I prodotti della Bottega

 

Tutto ciò che potete trovare nella Bottega è interamente creato in Toscana. Per quanto riguarda la cura del corpo, sia i saponi che le creme vengono artigianalmente prodotte a base vegetale e naturale, con estratti biologici di sostanze come il miele, il burro di caritè e l’olio extravergine di oliva. In nessun prodotto vengono utilizzati coloranti o EDTA.

La sinergia con abili maestri artigiani fiorentini ha permesso uno sviluppo di prodotti legati alla cura e al benessere della persona a 360 gradi. Dai ceselli in argento firmati Brandimarte ai portasaponi della Bottega realizzati da VA.PA.CE di Filippo Bernacchioni, tutto sottolinea l’importanza della cultura fiorentina del creare.

Ciò che accomuna tutti i prodotti presenti nella Bottega Bedeschi è la pregiata qualità, orgoglio dell'artigianato fiorentino.

Ciò che accomuna tutti i prodotti presenti nella Bottega Bedeschi è la pregiata qualità e la provenienza, infatti ogni articolo viene rigorosamente e artigianalmente prodotto in Toscana.

Le saponette sono racchiuse in carte pregiate, che sprigionano fragranze di Violetta, Ires di Firenze, Muschio rosa, origano e tante altre…